L'onore di indossare LA MAGLIA della JUVE non è solo un privilegio, ma anche un impegno profondo che richiede dedizione, sacrificio e rispetto.
Per un GOBBO la maglia è tutto. Lì ci sono i colori della sua squadra. Lì c’è la storia del club, i ricordi, le battaglie sportive. Lì ci sono i baci di chi la indossa per esaltare il senso di appartenenza. La maglia della JUVE è una seconda pelle. Non ti abbandona mai. Passano i calciatori,gli allenatori, i presidenti, ma la maglia no. L’amore per la maglia per un tifoso e’ único!
La maglia è magia, trasforma giocatori normali in autentici eroi. La maglia è l’emblema di un credo condiviso e professato. La tramandi ai figli, ai nipoti sperando che un giorno possano indossarla, che comunque possano innamorarsene per vivere quelle sensazioni ed emozioni che tu hai provato .
ONORARE LA MAGLIA significa mettere il cuore in campo, impegnarsi al massimo durante l'allenamento, affrontare la fatica con determinazione e dimostrare un attaccamento indissolubile alla squadra.
Guai a NON ONORARE LA MAGLIA o NON CAPIRNE IL VALORE perché, quando si offende tanto impunemente l’anima e il senso di appartenenza di una rappresentanza che vive il calcio come una fede, il rischio che possa partire una crociata vendicativa è dietro l’angolo e l’occasione di MANIFESTAZIONI DI DISSENSO con striscioni, svuotando lo stadio o non rinnovando l’abbonamento non sono da escludersi.Onorare la maglia significa comprendere e rispettare la storia del CLUB, i compagni, i tifosi e gli Ultras, contribuendo a preservarne l'eredità e tramandarne il valore alle generazioni di calciatori future

Subscribe
0 Commenti
Oldest